rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Bari

Violenta la figlia 14enne di un'amica mentre la sua bimba di tre mesi è in ospedale

Un uomo di 38 anni è stato arrestato ad Altamura, in provincia di Bari, con l'accusa di violenza sessuale su minore. I fatti risalirebbero allo scorso gennaio, mentre la sua piccola di appena tre mesi era ricoverata in ospedale

Orrore ad Altamura, dove un giovane di 28 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di quattordici anni. I fatti risalirebbero al giorno dell'Epifania, come ricostruisce BariToday.

Secondo gli accertamenti dei carabinieri, D.G., approfittando della fiducia che la ragazzina aveva in lui considerata l'amicizia che lo legava alla madre, ha portato la 14enne in casa sua con la scusa di effettuare le pulizie e poi l'ha violentata.

Inquietante il contesto in cui è maturata l'intera vicenda. L'uomo era infatti il padre di una bimba di appena tre mesi, all'epoca ricoverata presso l'ospedale Giovanni XXIII di bari e poi morta il 13 febbraio (le indagini sulla sua morte sono ancora in corso). La violenza sessuale sarebbe avvenuta proprio nel periodo in cui la neonata era in ospedale, assistita dalla madre, a sua volta confortata dalla mamma della ragazzina.

Il giorno delle violenze, la 14enne si trovava nella camera matrimoniale dell'abitazione, in un momento di relax dopo aver effettuato le pulizie. Mentre era intenta ad giocare con il cellulare, in attesa che l'uomo sbrigasse le ultime faccende, è stata aggredita all'improvviso. Porte e finestre erano sbarrate e quindi nessuno avrebbe sentito le grida d'aiuto della 14enne, che non ha avuto la possibilità di fuggire ed essere soccorsa. 

La notizia su BariToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta la figlia 14enne di un'amica mentre la sua bimba di tre mesi è in ospedale

Today è in caricamento