Sabato, 15 Maggio 2021

Accompagna la moglie a partorire in ospedale, muore in un incidente stradale

Andrea Cogoni, di Gesturi, aveva 34 anni. Scontro frontale tra due auto sulla strada statale 197 a Villamar, in Sardegna

Foto di repertorio Ansa

È pesantissimo il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto ieri notte lungo la statale 197 a Villamar in Sardegna, dove due auto si sono scontrate frontalmente e due uomini hanno perso la vita. Le vittime sono Nicola Ghiani, 37 anni di Guasila e Andrea Cogoni, 34enne di Gesturi. Quest'ultimo aveva appena accompagnato la moglie in procinto di partorire all'ospedale di San Gavino.

Andrea Cogoni morto in un incidente stradale a Villamar

L'uomo, scrive l'agenzia Ansa, era alla guida di una Nissan Juke e stava rientrando a casa quando la Bmw condotta da Nicola Ghiani, 37 anni di Guasila, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia: l'impatto è stato inevitabile ed entrambi i conducenti sono morti sul colpo. La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dai carabinieri della compagnia di Sanluri. Anche Ghiani stava tornando a casa dopo una serata in un locale di Tuili.

Arrivato all'altezza del chilometro 39,500 avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo sulla corsia opposta proprio nel momento in cui transitava l'auto condotta da Andrea Cogoni. A causa dello scontro, la Juke è finita fuori strada, mentre la Bmw dopo una serie di carambole è rimasta al centro della carreggiata. La statale è rimasta chiusa per quasi tre ore. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accompagna la moglie a partorire in ospedale, muore in un incidente stradale

Today è in caricamento