rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Città Caserta

Paura in campo, calciatore del Marcianise perde i sensi dopo uno scontro: "Ora è fuori pericolo"

Durante il match di Promozione tra Rinascita U.S. Vico e U.S. Marcianise, Lauritano è crollato al suolo alcuni minuti dopo un forte colpo ricevuto in un contrasto di gioco

Minuti di paura sabato pomeriggio a Carbonara di Nola (Napoli), dove era in corso il match di Promozione tra Rinascita U.S. Vico e U.S. Marcianise. Durante il match il difensore Andrea Lauritano è crollato al suolo alcuni minuti dopo un forte colpo ricevuto in un contrasto di gioco.Inizialmene non sembrava avere problemi, poi si è sentito male e ha chiesto aiuto.

Il giocatore col numero 5 ha perso i sensi: è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza dl 118 presente fuori dallo stadio. Il calciatore è stato trasportato all’ospedale di Nola, mentre i restanti 21 giocatori in campo erano ancora visibilmente scossi. 

Impossibile per i ragazzi in campo continuare a giocare. Il match è stato sospeso al 19’ del secondo tempo per volontà delle due società. Cesare Salomone, direttore generale del Marcianise, ha accompagnato il suo tesserato in ospedale e tramite un post su Facebook ha fatto sapere che Lauritano è fuori pericolo.

"Forza Andrea, ti aspettiamo" fanno sapere i compagni.

La notizia su CasertaNews

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in campo, calciatore del Marcianise perde i sensi dopo uno scontro: "Ora è fuori pericolo"

Today è in caricamento