rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Città Treviso

Scompare una bambina di 11 anni, ritrovata a Venezia

La piccola è scomparsa mercoledì 4 luglio nelle vicinanze di un lago, in provincia di Treviso. Ritrovata in Piazza San Marco a Venezia

TREVISO - Malak El Berjiji, la bambina di 11 anni scomparsa ieri mattina da Revine Lago, nel trevigiano, è stata ritrovata a Venezia, in piazza San Marco.

Sono stati i genitori a lanciare l'allarme ieri pomeriggio dopo che Angela (così la chiamano tutti), forse allontanatasi di casa per andare a giocare nei pressi del lago, non aveva più fatto ritorno. Anche il programma televisivo "Chi l'ha visto" ha lanciato un appello in diretta.

Fino alle 4 di questa mattina, le squadre del soccorso alpino delle Prealpi trevigiane hanno cercato la bambina lungo le sponde del lago, nei pressi della scuola e nei luoghi dove era solita giocare. Le ricerche sono riprese alle 7.

Ieri sera è arrivata anche un'unità cinofila da traccia del Soccorso alpino Dolomiti bellunesi. Da diversi punti di partenza il segugio ha sempre portato il suo conduttore nello stesso posto, su una strada.

I vigili del fuoco hanno perlustrato lo specchio d'acqua con i gommoni, nel timore che la piccola fosse caduta nelle acque del lago. (da TrevisoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare una bambina di 11 anni, ritrovata a Venezia

Today è in caricamento