Sabato, 27 Febbraio 2021
Padova

Mamma Anna esce di casa e scompare, l'appello della figlia: "Aiutateci a trovarla"

Anna Fasol si è allontanata da casa nel pomeriggio del 30 luglio. La figlia ha lanciato un appello sui social network

E' scomparsa nel primo pomeriggio di lunedì 30 luglio Anna Fasol, 59enne residente a Cittadella, in provincia di Padova. La famiglia ne ha denunciato l'allontanamento e ha diffuso un appello via social per ritrovarla.

Anna Fasol si è allontanata da casa alle 13.30 di ieri con la sua automobile dalla zona Ca' Onorai dove vive con la famiglia. Qualche ora dopo, non vedendola rientrare e non riuscendo a raggiungerla telefonicamente, i parenti si sono allarmati. Qualche ora più tardi il marito si è rivolto ai carabinieri della compagnia di Cittadella, che hanno quindi avviato le ricerche della donna e del veicolo.

La figlia Marialaura ha diffuso un appello tramite il proprio profilo Facebook, nella speranza di ritrovarla. Capelli e occhi castani, Anna Fasol è alta 165 centimetri ed è di corporatura esile.

La donna non aveva mai manifestato particolari problemi o disagi, non stava seguendo alcuna terapia o cura e in casa nessuno ha mai sospettato la volontà di allontanarsi. Nessuna spiegazione e nessun contatto da parte della donna, nessun comportamento che potesse far pensare alla sua scomparsa. Tutte le ipotesi investigative restano attualmente aperte.

Tutti gli aggiornamenti su PadovaOggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma Anna esce di casa e scompare, l'appello della figlia: "Aiutateci a trovarla"

Today è in caricamento