rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Pesaro e Urbino

Annuncio di lavoro shock: "Recupero crediti, cercasi ex galeotti meridionali"

Un'azienda di Pesaro specializzata nel recupero crediti ha lanciato un'offerta di lavoro alquanto singolare

PESARO - La crisi economica morde e il lavoro làtita. Ben vengano, allora, gli annunci sparsi sul web delle aziende in cerca di personale. Fin qui tutti d'accordo. Certo però che l'annuncio apparso sul sito Internet specializzato Subito.it - inserito lo scorso 24 luglio e ripreso da alcuni blog e poi rimosso - lascia quantomeno basiti.

Lasciamo che sia il testo a parlare: "Azienda seria e referenziata cerca uomini decisi, di poche parole e prestanza fisica. Possibilmente ex culturisti o ex galeotti, per recupero crediti in tutta Italia. Molto apprezzate le origini meridionali, calabresi o siciliane. Si offre contratto e lauti compensi. Inviare cv, necessariamente con foto intera. Astenersi perditempo".

L'azienda specializzata che offre un posto di lavoro come impiegato - "settore sicurezza-vigilanza" - si occupa di recupero crediti e ha sede a Pesaro.

L'annuncio è stato rimosso forse per gli evidenti riferimenti, di cattivo gusto a dire la verità, alle origini regionali e alla fedina penale degli aspiranti candidati.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annuncio di lavoro shock: "Recupero crediti, cercasi ex galeotti meridionali"

Today è in caricamento