Tragico schianto, Anthony Di Benedetto è morto dopo quattro giorni di agonia
Il giovane fotografo di Ficarazzi (Palermo) ha lottato per quattro giorni ma poi si è arreso all'ospedale Civico di Palermo. Aveva 30 anni.

Quattro lunghi giorni in cui tutti hanno sperato. Purtroppo non c'è stato nulla da fare, Anthony Di Benedetto è morto.
Il giovane fotografo di Ficarazzi (Palermo) ha lottato per quattro giorni ma poi si è arreso all'ospedale Civico. Aveva 30 anni.
A inizio settimana era rimasto gravemente ferito in un incidente sulla strada statale 113, era molto conosciuto nel suo paese per via della sua attività.
Incidente tra Bagheria e Ficarazzi
La notte della tragedia stava rientrando a casa dopo aver preso parte a un matrimonio per lavoro. Si trovava a bordo della sua Fiat Grande Punto quando aveva perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata, nel tratto compreso tra Bagheria e Ficarazzi.
I primi soccorsi sono stati immediati, un altro automobilista aveva assistito all’ultima fase dell’incidente. Poi l'arrivo dell'ambulanza e il viaggio disperato in ambulanza verso il pronto soccorso del Civico di Palermo - dov’era entrato in codice rosso - il ricovero nel reparto di Rianimazione e il trasferimento nel reparto di Chirurgia d’urgenza.
"Un ragazzo buono, un grande lavoratore"
Sin dal primo momento le condizioni erano apparse gravissime. Anthony Di Benedetto è morto nel tardo pomeriggio di ieri. Tantissimi i messaggi sulla sua bacheca di Facebook. "Un ragazzo buono, un grande amico, un grande lavoratore", scrive chi lo conosceva bene.