Martedì, 28 Settembre 2021
Agrigento

Si "scalda" vedendo in tv la maglia di Genny 'a carogna: Speziale in isolamento

I fatti si riferirebbero all'ultima finale di Coppa Italia, quando il capo ultrà Gennaro De Tommaso, conosciuto come "Genny 'a carogna", fu inquadrato con la scritta "Speziale libero" sulla maglietta. In quell'occasione il giovane, mostrando soddisfazione per quel gesto, avrebbe reagito contro gli agenti

AGRIGENTO - Avrebbe assunto un comportamento ritenuti "eccessivo" nei confronti del personale di custodia e per questo è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Parliamo di Antonino Speziale, il 24enne rinchiuso nel carcere di contrada Petrusa, ad Agrigento, dove sta scontando la condanna definitiva a otto anni per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti, avvenuto il 7 febbraio 2007.

I fatti si riferirebbero all'ultima finale di Coppa Italia, quando il capo ultrà Gennaro De Tommaso, conosciuto come "Genny 'a carogna", fu inquadrato con la scritta "Speziale libero" sulla maglietta. In quell'occasione il giovane, mostrando soddisfazione per quel gesto, avrebbe reagito contro gli agenti. Speziale è stato condotto in isolamento per 15 giorni e adesso rischia una condanna a tre anni. (da Agrigento Notizie)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si "scalda" vedendo in tv la maglia di Genny 'a carogna: Speziale in isolamento

Today è in caricamento