Lunedì, 26 Luglio 2021
Napoli

Agguato in strada: 30enne ucciso con due colpi di pistola mentre è in scooter

L'omicidio è avvenuto stamattina a Napoli, nel quartiere Piscinola: la vittima è Antonio Avolio, giovane già noto alle forze dell'ordine

Foto di repertorio Ansa

Un ragazzo di 30 anni, Antonio Avolio, già noto alle forze dell'ordine, è stato ucciso con due colpi di arma da fuoco in via Teano, nel quartiere Piscinola, zona nord di Napoli.

Il delitto è avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 24 giugno, intorno alle 11.30, mentre Avolio si trovava in strada, a bordo del suo scooter. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto.

La vittima sarebbe stata raggiunta da almeno due diversi colpi di arma da fuoco, ei due colpi lo ha raggiunto alla zona cervicale. Inutili i soccorsi, per il 30enne non c'è stato nulla da fare.

Nel 2016 Avolio era stato arrestato per estorsione e nel 2020 è stato scarcerato dal penitenziario di Tolmezzo (Udine). Sull'accaduto sono in corso indagini dei Carabinieri della compagnia Stella e del Nucleo investigativo di Napoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in strada: 30enne ucciso con due colpi di pistola mentre è in scooter

Today è in caricamento