rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Pescara

Ucciso con un colpo di fucile nel pub: Antonio Bevilacqua aveva 21 anni

Era sposato ed aveva una bimba di pochi mesi Antonio Bevilacqua, la vittima dell'omicidio avvenuto nella notte a Montesilvano, all'interno del ristopub "Birra Mi" di via Verrotti.

Era sposato ed aveva una bimba di pochi mesi Antonio Bevilacqua, 21 anni, la vittima dell'omicidio avvenuto nella notte a Montesilvano (Pescara), all'interno del ristopub "Birra Mi" di via Verrotti.

Omicidio nel ristopub a Montesilvano

Il giovane, che viveva in via Piemonte a Montesilvano, si trovava nel locale con amici quando è stato sorpreso e freddato dal killer, entrato a piedi e con un passamontagna sulla testa ed armato di fucile. Bevilacqua aveva piccoli precedenti ma oltre alla pista del regolamento di conti, si sta valutando anche una possibile vendetta considerando che poco prima del delitto il ragazzo aveva avuto un diverbio con altre persone proprio dentro il locale.

La vittima è Antonio Bevilacqua

E' stato ucciso con un colpo di fucile al viso. Il delitto è stato compiuto nel giro di pochi secondi: il ragazzo si trovava all'interno del locale assieme ad amici quando l'assassino è entrato nel pub ed ha raggiunto il tavolo del giovane sparandogli a quanto pare un unico colpo al viso. Sul posto il 118 ed i carabinieri che si stanno occupando delle indagini con il Nucleo Investigativo. Ascoltati i testimoni presenti, ovvero gli amici i gestori del locale ed i pochi clienti

La notizia su IlPescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso con un colpo di fucile nel pub: Antonio Bevilacqua aveva 21 anni

Today è in caricamento