Giovedì, 6 Maggio 2021
Brindisi

Esce fuori strada e si schianta contro un albero: uomo muore sbalzato fuori dall'auto

L'incidente è avvenuto nei pressi del bosco di Colemi, nella provincia di Brindisi: la vittima è Antonio Lezzi, di 71 anni, ferito il figlio di 28 anni

Il luogo dell'incidente (Foto da BrindisiReport)

Un uomo di 71 anni, Antonio Lezzi, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 8.30 di oggi, venerdì 12 marzo, sulla strada provinciale 79 che da San Donaci conduce a Tuturano, alcune centinaia di metri prima della stradina per bosco Colemi, nell'agro di Brindisi. Oltre al 71enne nell'auto c'era anche il figlio di 29 anni, rimasto ferito nello schianto.

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Brindisi la Volkswagen Golf guidata dal giovane, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta e ha divelto un segnale stradale, perdendo il paraurti posteriore. Poi, ormai fuori controllo, ha proseguito la sua corsa nelle campagne, abbattendo i sostegni di legno dei filari di un vigneto, fino a impattare contro un albero di ulivo. 

INCIDENTE BRINDISI COLEMI 2-2-2-2

Il 71enne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo per alcuni metri. Il figlio è stato portato subito all'ospedale Perrino di Brindisi, dove si trova ricoverato in prognosi riservata: le sue condizioni sarebbero gravi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il pm del tribunale di Brindisi, Gualberto Buccarelli, ha disposto l'ispezione cadaverica, prima della rimozione della salma. Gli operatori della ditta Ecotecnica sono intervenuti per bonificare l'area, disseminata di detriti. Una ruota è finita in piena campagna. Nel primo pomeriggio la salma è stata restituita alla famiglia. Domani, sabato 13 marzo,  alle 16 si svolgeranno i funerali. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada e si schianta contro un albero: uomo muore sbalzato fuori dall'auto

Today è in caricamento