rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Como

Donna muore in casa, il cadavere trovato su una poltrona dopo due anni

Il corpo era già in avanzato stato di decomposizione. L'abitazione era stata venduta a un cittadino svizzero, ma mantenendo l'usufrutto. E' stato l'uomo a chiedere l'intervento della polizia non avendo notizie dell'anziana

Muore nella sua casa, da sola. E nessuno se ne accorge. Il corpo resta sulla poltrona e viene ritrovato due anni dopo. E' quanto accaduto a Como. Il cadavere di Marinella Beretta, 70 anni, è stato rinvenuto nel pomeriggio di venerdì in avanzato stato di decomposizione. Era seduta in salotto. L'anziana, originaria di Erba, era morta probabilmente da oltre due anni. Non aveva parenti o amici prossimi. Nessuno si era insospettito non avendo sue notizie.

La donna, originaria di Erba, è stata stroncata da un malore mentre era sulla poltrona. Proprio dove è rimasto il corpo fino al ritrovamento. Aveva venduto la casa nella periferia di Como a un cittadino svizzero, ma ne aveva mantenuto l'usufrutto. Alcuni residenti della zona nei giorni scorsi hanno chiamato il proprietario dell'immobile, che ritenevano disabitato, per questioni legate alla manutenzione del verde. È stato l'uomo a chiedere l’intervento della polizia, preoccupato perché già da mesi non riusciva a contattare l’anziana donna. La casa era chiusa dall’interno. 

La salma della 70enne è stata portata nella camera mortuaria dell'ospedale Sant'Anna, in attesa che la procura decida se effettuare o meno l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore in casa, il cadavere trovato su una poltrona dopo due anni

Today è in caricamento