Domenica, 19 Settembre 2021
Città Roma

Spintonata dai ladri in casa sua, cade e batte la testa: muore in ospedale

L'allarme è scattato quando i due sono stati visti calarsi dal secondo piano per poi scappare in auto, una vecchia Volkswagen: caccia ai malviventi

Spintonata a terra da due uomini, durante una rapina in casa: probabilmente è questa la dinamica dei fatti che hanno portato alla morte di una donna di 89 anni: è deceduta in ospedale il giorno seguente a causa delle ferite riportate. I fatti risalgono a qualche giorno fa, nel quartiere Montesacro, a Roma. L'allarme è scattato quando i due sono stati visti calarsi dal secondo piano per poi scappare in auto, una vecchia Volkswagen secondo qualcuno. E' caccia ai due rapinatori.

Montesacro, anziana aggredita in casa durante furto: morta in ospedale

In base a quello che le forze dell'ordine sono riuscite a ricostruire fino a questo momento, l'anziana avrebbe avuto una colluttazione con i malviventi, per poi cadere a terra. I vicini hanno sentito le urla della donna e lanciato l'allarme. La donna è stata soccorsa, aveva riportato ferite e un trauma cranico importante: è deceduta a inizio settimana al Policlinico Umberto I.

Morta Montesacro: analizzati i filmati delle telecamere

Vengono analizzati i filmati delle telecamere della zona che potrebbero aver ripreso la targa dell'auto dei due uomini che si sono dati alla fuga. La Polizia Scientifica e gli agenti del commissariato Fidene Serpentara che hanno posto sotto sequestro l'appartamento e ascoltato i testimoni.

Vince 500 euro, la seguono fin sotto casa: presa a calci e pugni e rapinata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spintonata dai ladri in casa sua, cade e batte la testa: muore in ospedale

Today è in caricamento