rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Genova

Anziano nudo e legato al letto: forse morto per gioco erotico

Antonio G., ex ingegnere di 80 anni, è stato ritrovato senza vita nella notte nel proprio appartamento a Genova: nudo e legato al letto, aveva il volto sfigurato. Forse un gioco erotico finito male

GENOVA - Un ex ingegnere di 80 anni è stato trovato morto, nudo e legato con una corda al suo letto, nel quartiere genovese di Marassi. Volto sfigurato da ecchimosi e lesioni e molti denti rotti, la vittima è stata ritrovata dai carabinieri nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio.

Secondo una prima ricostruzione, potrebbe essersi trattato di un gioco erotico finito male, visto che sul letto erano presenti evidenti tracce di attività sessuale (un caso analogo è avvenuto nei giorni scorsi a Ferrara). Il medico legale Marco Salvi ha eseguito la ricognizione esterna del cadavere e poi stabilito che il decesso potrebbe essere avvenuto tra sabato 28 e domenica 29 aprile.

In casa dell'uomo, Antonio G., ci sono inoltre evidenti tentativi di scassinatura della cassaforte a muro e con tutta probabilità all'uomo è stato rubato anche il portafoglio e il telefono cellulare.

Secondo gli inquirenti è plausibile che si sia trattato di un rapporto omosessuale: per questo il Nucleo investigativo di Genova sta ascoltando in queste ore alcuni frequentatori della vita notturna omosessuale della città. (da GenovaToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano nudo e legato al letto: forse morto per gioco erotico

Today è in caricamento