Mercoledì, 23 Giugno 2021
Città Pavia

Si cala con un tubo dalla finestra per andarsene dalla casa di riposo: anziano di 91 anni cade e muore

Tragedia nel Pavese. Giuseppe Carluccio è morto per le conseguenze di un incidente avvenuto mentre tentava di allontanarsi dalla casa di riposo in cui era ospite da settembre

Dramma a Robbio, nel Pavese. Un anziano di 91 anni, Giuseppe Carluccio, è morto per le conseguenze di un incidente avvenuto mentre tentava di allontanarsi dalla casa di riposo in cui era ospite dal settembre scorso. L'uomo è caduto mentre tentava di calarsi dal primo piano utilizzando un tubo di gomma come fune. Quando ha lasciato la presa, è precipitato a terra e l'impatto è stato violento. Quindi soccorsi, il ricovero per la frattura del bacino, e la notte successiva il decesso. La tragedia risale a due giorni fa.

L'anziano, molto attivo nonostante l'età avanzata, era rimasto vedovo da poco, secondo quanto scrivono oggi i quotidiani locali, la famiglia e gli operatori della struttura gli sono sempre stati molto vicini e nessuno riesce a spiegarsi le ragioni del tentativo di allontanamento. I carabinieri avrebbero raccolto varie testimonianze, non è stata presentata alcuna denuncia. L'episodio ha scosso la comunità locale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cala con un tubo dalla finestra per andarsene dalla casa di riposo: anziano di 91 anni cade e muore

Today è in caricamento