rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Monza e della Brianza

L'anziana che minaccia la nuora di morte e in casa nasconde armi e munizioni

Una 85enne aveva in casa un vero e proprio arsenale. I carabinieri lo hanno scoperto nel corso di una perquisizione domiciliare, scattata dopo i pensanti litigi tra le due donne

Nove fucili e carabine, una pistola e munizioni. E' il risultato (inatteso) di una perquisizione fatta nell'abitazione di una donna di 85 anni di Seregno (Monza-Brianza). I controlli dei carabinieri sono scattati perché l'anziana avrebbe avuto rapporti tesi con la nuora, tanto da minacciarla di morte.  

L'85enne e la figlia avrebbero avuto parole pesanti per la nuova di 43 anni, da poco vedova. L'avrebbero minacciata con frasi come "Vedrai che fine ti facciamo fare" o "Di te non saprà più niente nessuno". Espressioni più gravi di quelle che normalmente si dicono in una lite familiare e che hanno convinto i carabinieri a fare delle indagini. Dagli accertamenti è emerso che l'arsenale era stato ereditato dal defunto marito e mai denunciato. Tra le armi in possesso della donna anche una che, al momento, è stata definita dai carabinieri "di incerta provenienza" e sulla quale sono in corso verifiche.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anziana che minaccia la nuora di morte e in casa nasconde armi e munizioni

Today è in caricamento