rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Torino

Torino, camper travolge e uccide motocilista: l'autista prima fugge, poi torna e si costituisce

"Mi sono spaventata e così sono fuggita", ha raccontato la donna agli agenti. La sua versione è al vaglio degli investigatori

Polizia e vigili urbani sono riusciti a rintracciare e arrestare la donna alla guida del camper che ha investito e ucciso un uomo in scooter in strada Aeroporto a Torino. Dopo l'incidente, la donna, di etnia rom, si era data alla fuga.

Come scrive TorinoToday, è tornata poi sul luogo dello schianto, ha raccontato come si erano svolti i fatti ed è stata arrestata dalla polizia locale con l'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. "Mi sono spaventata e così sono fuggita", ha detto la donna. Ora la sua versione è al vaglio degli investigatori e non è escluso che stia cercando di coprire qualche altro residente del vicino campo nomadi. 

Gli agenti intanto hanno ricostruiro la dinamica dello scontro. Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione del centro città quando il camper, giunto sul cavalcavia, ha effettuato un'improvvisa inversione di marcia. Il motocilista non è riuscito ad evitare l'urto ed è stato sbalzato sull'asfalto. 

Il camper è stato poi ritrovato abbandonato a Borgaro Torinese ed è stato posto sotto sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, camper travolge e uccide motocilista: l'autista prima fugge, poi torna e si costituisce

Today è in caricamento