Lunedì, 2 Agosto 2021
Città Torino

Nonno insegna a nipote di 10 anni come rubare un tablet

Un intero nucleo familiare denunciato per furto dai carabinieri della stazione di Orbassano, in provincia di Torino. Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno dimostrato che il nonno ha fatto sia da palo sia da tutor al minore durante tutte le fasi del furto

TORINO -  Un intero nucleo familiare denunciato per furto dai carabinieri della stazione di Orbassano. Pavel N., 49 anni, Valentino J., 29 anni, e Vera N., 32 anni, abitanti a Bruino, in concorso tra loro, hanno obbligato il figlio di 10 anni di Valentino e di Vera, sotto la supervisione del nonno Pavel, a rubare un tablet dal box informazioni di un centro commerciale di Orbassano. 

È accaduto il 6 marzo scorso, alle 22.30, al Carrefour di Orbassano, quando la famiglia è entrata nel centro commerciale e Pavel ha condotto il nipote fino al banco informazioni per compiere il furto. Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno dimostrato che il nonno ha fatto sia da palo sia da tutor al  minore durante tutte le fasi del furto. 

Le immagini hanno permesso ai militari di identificare la “famiglia furto”. La successiva perquisizione nella casa dei sospettati ha permesso di recuperare il tablet.

La notizia su TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno insegna a nipote di 10 anni come rubare un tablet

Today è in caricamento