Venerdì, 30 Luglio 2021
Città Varese

Tenta di soffocare la ex con una cintura: arrestato

A Lonate Pozzolo, in provincia di Varese, un uomo di 30 anni ha tentato di soffocare l’ex-compagna, di 25 anni, con una cintura. Poi si è dato alla fuga nei boschi

A Lonate Pozzolo, in provincia di Varese, un uomo di 30 anni ha tentato di soffocare l’ex-compagna, di 25 anni, con una cintura. Poi si è dato alla fuga nei boschi.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e della stazione Carabinieri di Lonate Pozzolo lo hanno arrestato nella notte: è un cittadino romeno senza fissa dimora, disoccupato, pregiudicato.

I media locali scrivono che l'uomo viveva da qualche tempo in un motel della zona, e proprio lì è avvenuta l'aggressione. 

La donna ha riportato lesioni successivamente giudicate guaribili in 5 giorni: solo la sua pronta reazione le ha salvato la vita. 

L'uomo inoltre risulta destinatario di un mandato di cattura emesso dal tribunale di Lecco, dovendo scontare una  pena di sette mesi per i reati di furto aggravato e truffa commessi a Merate nell’agosto 2015: è stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio a disposizione  dell’autorità giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di soffocare la ex con una cintura: arrestato

Today è in caricamento