rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Parma

Violenza sessuale su una bimba di 8 anni: arrestato istruttore di pallavolo

In manette un 29enne di Parma. La piccola ha raccontato tutto ai genitori, che poi si sono rivolti ai carabinieri

Un istruttore di pallavolo di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina di otto anni. L'uomo, M.S., incensurato, lavorava come collaboratore esterno in una scuola elementare della provincia di Parma. 

La ragazzina, ha raccontato tutto ai genitori, che poi hanno sporto denuncia ai carabinieri. A quel punto sono partite le indagini e i primi accertamenti. 

Secondo la testimonianza dell'alunna, vagliata da una psicologa della Procura di Parma in diverse audizioni in ambiente protetto, il 29enne, che lavorava nell'istituto anche come insegnante di educazione motoria, l'avrebbe palpeggiata più volte nelle parti intime proprio durante le lezioni. In una circostanza, in uno dei bagni della scuola, l'avrebbe anche costretta a spogliarsi, come scrive l'edizione locale del quotidiano Repubblica. 

I carabineri hanno chiesto al gip gli arresti domiciliari per il 29enne. La famiglia e la direzione della scuola hanno collaborato contribuendo a fare piena luce sulla vicenda.

La notizia su ParmaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale su una bimba di 8 anni: arrestato istruttore di pallavolo

Today è in caricamento