rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Milano

Truffa e stupra le clienti: arrestato mago Franco

Milano: in due anni l'uomo ha guadagnato 200mila euro, vendendo a 300 euro candele spacciate per amuleti e pozioni magiche. Le clienti venivano così prima truffate e poi, come rilevato in più casi, violentate

MILANO - Truffa e violenza sessuale nei confronti di decine di donne di ogni età, che per problemi privati si rivolgevano a lui. Con queste accuse i finanzieri di Corsico, in provincia di Milano,  hanno arrestato un uomo di 62 anni, in arte "mago Franco".

In due anni l'uomo ha guadagnato 200mila euro, vendendo candele spacciate per amuleti o pozioni magiche. Le clienti venivano così dapprima truffate e poi, come rilevato in più casi, violentate. Le "candele-amuleto" venivano vendute per 300 euro l'una, così come le pozioni magiche o la semplice seduta nella quale il "mago Franco" interrogava i tarocchi.

Le indagini sono durate quasi due anni e sono state rese difficili dall'elevato grado di soggezione da parte delle vittime nei confronti del mago: poche le denunce così come le persone che hanno voluto parlare e, per accertare i molteplici reati commessi, gli inquirenti hanno utilizzato intercettazioni telefoniche ed ambientali. (da MilanoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa e stupra le clienti: arrestato mago Franco

Today è in caricamento