rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Messina

Rapisce e stupra due donne: arrestato

L'uomo, arrestato a Messina è accusato di violenza sessuale, violenza sessuale su minore, sequestro di persona e lesioni personali aggravate

MESSINA - Aveva rapito e violentato due giovani donne, una delle quali minorenne, a Santa Lucia del Mela, nei pressi di Messina. L'uomo è stato arrestato oggi dai carabinieri che hanno eseguito una misura restrittiva emessa dal gip di Barcellona Pozzo di Gotto su richiesta della Procura.

I fatti risalgono al 13 luglio scorso quando secondo gli inquirenti l'indagato, che è originario dell'isola di Salina, aveva di fatto sequestrato le due vittime, spingendole con la forza sulla sua auto.

Aveva poi bloccato le sicure per impedire alle donne di fuggire e quindi le aveva minacciate con un bastone e condotte in una casa dove le aveva picchiate con calci e pugni violentate.

Le vittime erano poi riuscite a liberarsi e avevano fatto denuncia. L'uomo è accusato di violenza sessuale, violenza sessuale su minore, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapisce e stupra due donne: arrestato

Today è in caricamento