rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Salerno

Arrestato boss latitante della Camorra: era in vacanza al mare

Michele Di Nardo, 34 anni, ritenuto l'attuale capo del clan camorristico dei Mallardo, era ricercato dal 2012 in tutta Europa

SALERNO - E' stato catturato mentre era in vacanza. Michele Di Nardo, 34 anni, ritenuto l'attuale capo del clan camorristico dei Mallardo, era ricercato dal 2012 in tutta Europa.

L'hano arrestato i carabinieri a Palinuro (Salerno), dove era in vacanza. Di Nardo e' stato sorpreso mentre era seduto in un bar della localita' balneare del Cilento.

Il clan Mallardo è un clan camorristico operante sul territorio del comune di Giugliano in Campania a nord della città di Napoli. I capi storici, i fratelli Giuseppe e Francesco Mallardo, sono attualmente all'ergastolo.

L'arresto di Di Nardo e' stato possiile grazie a un'operazione congiunta dei carabinieri del nucleo investigativo del gruppo di Castello di Cisterna (Napoli) e della compagnia di Sapri (Salerno).

L'uomo era nella lista dei latitanti pericolosi ed era ricercato dalle forze dell'ordine per due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nell'aprile 2012 e nello scorso luglio per associazione di tipo mafioso ed estorsione. A Palinuro - secondo le indagini dei carabinieri - stava trascorrendo un breve periodo di vacanza insieme alla sua compagna.  Di Nardo aveva il totale controllo delle estorsioni e del traffico degli stupefacenti del clan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato boss latitante della Camorra: era in vacanza al mare

Today è in caricamento