rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Città Brindisi

Adesca 12enne su Facebook e lo violenta: il padre si vendica del pedofilo a martellate

La Polizia di Brindisi ha arrestato un 19enne accusato di aver ripetutamente abusato di un minore dopo averlo agganciato con un falso profilo sul noto social network

Ha utilizzato il falso profilo di una donna avvenente per portare nella sua trappola un ragazzino di appena 12 anni per poi abusarne sessualmente. Brindisi sotto choc per una storia di pedofilia che ha dell'incredibile non solo per la giovanissima età dei protagonisti, ma anche per l'epilogo che ha visto il padre della vittima ridurre in fin di via un giovane 19enne.

Tutto è successo lo scorso agosto quando S. P. attraverso un profilo 'fake' su Facebook che risultava essere di una donna ha adescato un dodicenne dandogli appuntamento in un parco pubblico. Tre gli incontri avvenuti nell'agosto 2015, durante i quali le violenze sarebbero state consumate con la promessa di poter poi incontrare la donna del falso profilo Internet.

Quando la madre della vittima, ha avuto accesso alla chat sospetta scoprendo le violenze, il padre del ragazzino ha deciso di farsi giustizia da solo. Dopo aver organizzato un appuntamento col nome del figlio l'uomo ha fracassato il cranio del giovane pedofilo a colpi di martello lasciandolo esamine in terra nello stesso parco pubblico teatro delle violenze sessuali.

Lo studente che frequenta l'ultimo anno di un istituto superiore, ricoverato in coma nel locale nosocomio, si è ripreso dopo essere stato sottoposto ad un delicatissimo intervento di neurochirurgia, ha tentato di depistare le indagini riferendo di essere stato aggredito da alcuni extracomunitari, e la polizia stava procedendo inizialmente per tentato omicidio. 

Attraverso accertamenti e l’analisi dei fotogrammi di alcune telecamere installate in zona gli investigatori hanno accertato che il protagonista dell'aggressione era invece proprio il padre del 12enne vittima delle violenze, denunciate solo successivamente all'aggressione lo scorso marzo.

Tutti i particolari su Brindisi Report


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesca 12enne su Facebook e lo violenta: il padre si vendica del pedofilo a martellate

Today è in caricamento