rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Napoli

Catturato in Marocco Raffaele Vallefuoco: era nella lista dei cento ricercati più pericolosi

Ritenuto elemento di spicco del clan camorristico dei Polverino, Vallefuoco era ricercato dal 2014

È stato catturato il latitante Raffaele Vallefuoco, ritenuto uomo di spicco del clan camorristico dei Polverino, presente nell’area nord della provincia napoletana: rientrava nell'elenco dei cento ricercati più pericolosi.

Vallefuoco, 55enne nativo di Marano, si nascondeva vicino Tangeri, in Marocco. A localizzarlo nella città i carabinieri della sezione “catturandi” del reparto operativo di Napoli, coordinati nelle indagini dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. Il latitante è stato catturato dalla polizia marocchina con il supporto del servizio di cooperazione internazionale.

Arrestato in Marocco il latitante Vallefuoco, ricercato dal 2014

Vallefuoco era ricercato dal 2014, dopo una condanna a 29 anni di reclusione per i reati di associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

Terminate le formalità, è stato portato in carcere in attesa dell’estradizione. Vallefuoco era già stato arrestato in Spagna nel 2012. Rimesso in libertà per un vizio di forma, aveva fatto perdere nuovamente le sue tracce, fino all’arresto in Marocco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catturato in Marocco Raffaele Vallefuoco: era nella lista dei cento ricercati più pericolosi

Today è in caricamento