Mercoledì, 29 Settembre 2021
Città Milano

Milano, minaccia portapizze con una roncola: arrestato

L'episodio a molti ha ricordato quello di Kabobo, il ghanese che nel maggio 2013 in un altro quartiere della metropoli uccise tre persone a picconate

MILANO - Aggressione con roncola a Pero dopo una rissa: arrestato un uomo.

Lo avevano riconosciuto come colui che, pochi giorni fa, aveva incendiato la loro automobile. Così hanno innescato una colluttazione con lui all'interno di un bar di Pero (Milano), nel tentativo di fargliela "pagare". Lui è riuscito a divincolarsi e ha iniziato a fuggire nel centro della cittadina alle porte di Milano, a piedi, inseguito dagli altri.

Armato di una roncola di grosse dimensioni estratta dal suo zaino, il fuggitivo (un 29enne egiziano come i suoi inseguitori) ha minacciato alcuni passanti, senza ferirli, poi ha puntato l'arma contro un ragazzo che stava consegnando pizze a bordo di un motorino costringendolo a spostarsi sul sedile posteriore per scappare con lui.

Poco dopo, però, i due sono caduti e una pattuglia della polizia del commissariato Rho-Pero, nel frattempo allertata da alcuni passanti, lo ha bloccato e arrestato. Il ragazzo delle pizze ha riportato ferite non gravi.

L'episodio  a molti ha ricordato quello di Kabobo, il ghanese che nel maggio 2013 in un altro quartiere della metropoli uccise tre persone a picconate. Leggi su MilanoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, minaccia portapizze con una roncola: arrestato

Today è in caricamento