rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Milano

La gang del trapper che rompe il naso a un ragazzo per rapinarlo del monopattino

Blackbaby è stato arrestato con altri quattro ragazzi, uno di loro è minorenne. La vittima lo ha riconosciuto dal video di una canzone

Il trapper Blackbaby è stato arrestato con altri quattro ragazzi dalla polizia a Milano. L'indagine è stata coordinata dalle procure presso il tribunale e presso il tribunale per i minorenni. Gli indagati sono un minorenne e quattro ragazzi tra i 19 e i 28 anni, tra cui il trapper. La vittima lo ha riconosciuto vedendo il video di una sua canzone.

Come si legge su MilanoToday, l'inchiesta è nata dalla rapina consumata nei confronti di un cittadino egiziano di 26 anni alle prime ore di sabato 22 gennaio 2022 in via Giambellino. Verso le 3.30 i cinque ragazzi avrebbero fermato la vittima, che era sul suo monopattino elettrico, per impossessarsi del mezzo. Il 26enne, che stava tornando a casa da lavoro, ha reagito ed è stato derubato e picchiato con calci e pugni. Il pestaggio ha avuto come effetto la frattura delle ossa nasali e del perone.

A soccorrere la vittima in largo Giambellino e chiamare il soccorso sanitario sono stati gli agenti della volante del commissariato Lorenteggio durante il servizio notturno di controllo del territorio. Portato all’ospedale San Paolo, il 26enne è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. I poliziotti hanno subito acquisito tutte le informazioni utili per poter individuare i responsabili. La vittima ha dichiarato di aver riconosciuto tre degli aggressori nel video di una canzone.

Tutte le notizie su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gang del trapper che rompe il naso a un ragazzo per rapinarlo del monopattino

Today è in caricamento