Martedì, 20 Aprile 2021
Torino

Trascinano valigia pesantissima dal taxi al residence: scatta il controllo, arrestati

50 chili di hashish all'interno di un trolley. Tre persone, due uomini e una donna, sono state arrestate questa notte dai carabinieri di Torino

Avevano trasportato in taxi 50 chili di hashish all'interno di un trolley. Pensavano di aver quasi completato il trasferimento della merce. Tre persone, due uomini e una donna, sono state però arrestate questa notte dai carabinieri di Torino. I militari hanno notato due persone scendere da un taxi in pieno centro con la valigia all’apparenza pesantissima. La trascinavano a fatica. Arrivati all’ingresso di un residence li aspettava un uomo, sceso per dare loro una mano. 

In quell'istante, con l’ausilio di una seconda gazzella del nucleo Radiomobile, i carabinieri hanno fermato i tre e hanno chiesto loro di aprire il bagaglio. All’interno sono stati trovati 50 kg di hashish suddivisi in panetti da mezzo chilo. I tre sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Nella camera d’albergo di uno di loro sono stati trovati e sequestrati 3.000 euro in contanti. La droga se immesse sul mercato locale avrebbe potuto fruttare al dettaglio qualcosa come 400.000 euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascinano valigia pesantissima dal taxi al residence: scatta il controllo, arrestati

Today è in caricamento