rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
ATTENTATI / Tunisia

Morta o dispersa: Torino in ansia per Antonella Sesino

La donna, impiegata presso il Comune di Torino, è al momento ancora dispersa. Era in vacanza con un gruppo di 34 dipendenti della pubblica amministrazione: tra loro due vittime

TUNISI - Dopo l'attentato, Torino vive ore di angoscia. Due i morti piemontesi, il pensionato di Novara Francesco Caldara, 64 anni e Orazio Conte, 54 anni, marito di una dipendente del comune di Torino, Carolina Bottari, che risulta ferita. Della comitiva di 34 dipendenti del Comune di Torino, che si trovava a Tunisi con la Costa Crociere, manca all'appello Antonella Sesino, amica di Carolina Bottari.

FASSINO - Ieri, il sindaco di Torino, Piero Fassino, ha annunciato per questa sera nel capoluogo piemontese alle 20,30 la manifestazione "Torino contro il terrorismo" che partirà dalla piazza antistante Palazzo Civico. In qualità di presidente dell'Anci, Fassino ha poi lanciato l'appello a tutti i Comuni italiani affinché si facciano iniziative analoghe e nelle prossime ore "affinché si renda visibile il rifiuto da parte della coscienza democratica del paese" verso il terrorismo.

DOMANI A TORINO -  Arriveranno domani in Italia i torinesi che viaggiavano con il Cral del Comune di Torino che si trovano sulla Costa Fascinosa. Questa sera la nave, salpata nella notte da Tunisi, arriverà a Palma de Maiorca. Dal comune spagnolo è stato predisposto un volo charter. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta o dispersa: Torino in ansia per Antonella Sesino

Today è in caricamento