rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Città Trieste

Figli in auto, genitori nudi e ubriachi nel parcheggio

E' successo in un parcheggio in provincia di Trieste. I bambini chiusi in auto, mentre il padre stava con i pantaloni abbassati fra le auto e la madre ballava in stato di trance

Immaginate lo stupore dei Carabinieri, avvisati da alcuni passati, di fronte alla performance, davvero insolita, "offerta" da una giovane coppia slovena in un parcheggio di Montedoro a Muggia, in provincia di Trieste.

Ubriachi fradici, dopo aver lasciato i loro figli chiusi in macchina, lui se ne stava allegramente con i pantaloni abbassati a far pipì al centro del parcheggio, e lei ballava tra le auto in stato di trance. Non proprio un papà e una mamma modello. La coppia aveva passato il pomeriggio in un centro commerciale della zona, per poi concludere la giornata alzando il gomito.

Come racconta il quotidiano Il Piccolo, per i due è scattata la denuncia per ubriachezza molesta, mentre l'uomo è stato anche indagato per atti osceni in luogo pubblico. I bambini, intanto, dormivano e, per fortuna, non hanno assistito allo spettacolo indecoroso dei genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figli in auto, genitori nudi e ubriachi nel parcheggio

Today è in caricamento