rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Milano

Auto contro un negozio, morta una ragazza di 26 anni

L'impatto è stato devastante e non c'è stato nulla da fare per Alina Busila. Il motore della macchina è "volato" all'interno del negozio causando un piccolo incendio. Data l'ora per fortuna non vi era nessuno all'interno

Ha perso il controllo della sua Peugeot grigia, finendo in una cunetta e poi schiantandosci contro una ferramenta. È morta così, intorno alle 3:40 del mattino, Alina Busila, una ragazza di 26 anni nata in Moldavia ma residente a Milano.

L'impatto è stato devastante, tanto che per liberarla dalle lamiere dell'auto i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per circa due ore. 

Stando a quanto riferito dai soccorritori a Milanotoday, Alina è morta praticamente sul colpo. Lo schianto ha dato anche origine a un piccolo incendio, causato dal motore della macchina che è "volato" nel negozio.

I Carabinieri della compagnia di Seregno stanno cercando di ricostruire le cause del tragico schianto. Pare certo che la 26enne viaggiasse a velocità sostenuta e non è escluso che possa aver avuto un colpo di sonno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un negozio, morta una ragazza di 26 anni

Today è in caricamento