Lunedì, 8 Marzo 2021
Brindisi

Si fanno dare un passaggio e rubano l'auto con dentro il cane: ritrovata poco dopo in fiamme

Del cane però nessuna traccia. Il misterioso episodio è avvenuto alle prime ore di questa mattina. Indagano i carabinieri

Prima si sono fatti dare un passaggio con un pretesto, poi hanno rubato la macchina, portandosi via anche il cane che c'era dentro. La vettura è stata ritrovata poi abbandonata e data alla fiamme, ma del cane nessuna traccia. E' successo alle prime luci dell'alba di oggi, tra Torre Santa Sabina e Carovigno. 

Come ricostruisce Gianluca Greco su BrindisiReport, un 72enne residente a San Michele Salentino ha fatto salire sulla sua Fiat Palio due persone con accento brindisino. Una volta arrivati in viale Foggia, a Carovigno, l'anziano è sceso dalla macchina per caricare una bombola di gas ma uno dei due uomini si è messo alla guida della Fiat. I due sono quindi scappati, portandosi via anche il meticcio di piccola taglia che era all'interno. 

Ladri rubano auto e cane, ma Tubo cammina per ore e torna a casa

L'auto è stata ritrovata poco dopo, in fiamme sul ciglio della strada, sempre a Carovigno. Il cane però non è stato ritrovato. 

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e per chiarire in particolare le circostanze in cui è avvenuto l'incontro tra il pensionato e i due soggetti dall'accento brindisino, in un orario così insolito. I due sono ricercati dalle compagnie dell'Arma del comando provinciale. 

La notizia su BrindisiReport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fanno dare un passaggio e rubano l'auto con dentro il cane: ritrovata poco dopo in fiamme

Today è in caricamento