Lunedì, 18 Ottobre 2021
Città Parma

Tornano dal pellegrinaggio a Lourdes, l'auto prende fuoco durante il viaggio

Disavventura per quattro turisti di Parma che stavano tornando a casa da un pellegrinaggio a Lourdes. Hanno avuto appena il tempo di scaricare i bagagli per poi dover assistere all'immagine della propria auto avvolta dalle fiamme

Brutta disavventura per quattro turisti di Parma, di rientro, nella tarda serata di domenica 5 maggio, da un pellegrinaggio a Lourdes. Avevano appena fatto tappa all’abbazia di Chiaravalle quando -a pochi chilometri da casa- hanno visto fuoriuscire del fumo dal motore.

All’altezza di Saliceto di Alseno il conducente del mezzo ha prontamente accostato lungo il margine della strada. Hanno avuto appena il tempo di scaricare i bagagli per poi dover assistere all'immagine della propria auto avvolta dalle fiamme. 

I Vigili del Fuoco -allertati dopo una chiamata al 115- si sono portati sul posto con la squadra del distaccamento di Fiorenzuola. I pompieri hanno spento in breve tempo le fiamme ma dell’auto ne è rimasta soltanto la carrozzeria completamente distrutta. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Intervenuta anche una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Fiorenzuola per gli accertamenti: tra le cause più probabili quella del guasto maccanico al motore dell’auto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano dal pellegrinaggio a Lourdes, l'auto prende fuoco durante il viaggio

Today è in caricamento