rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Lecce

Auto prende fuoco dopo un incidente stradale: grave un bambino

Su una vettura viaggiava una coppia con due figli minorenni, sull'altra quattro ragazzi, tra i 16 e i 17 anni, e il conducente ventenne

Due autovetture sono state coinvolte in un terribile incidente stradale avvenuto ieri sera 15 luglio, intorno alle 21, sulla provinciale che da Lecce porta alla marina di Frigole. A causa del forte impatto tra le due automobili, una Mini Clubman e una WW Lupo, quest’ultima ha preso fuoco.

Nella prima autovettura si trovava una famiglia composta da quattro persone, di cui due bambini, uno dei quali è stato trasportato in codice rosso in ambulanza all'ospedale. Nella WW Lupo c'erano quattro ragazzi, tra i 16 e 17 anni, e alla guida, il conducente ventenne. Feriti, i giovani sono stati trasportati al nosocomio.

Sul posto, oltre al personale del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a spegnere l’incendio provocato dal violento scontro e a rimettere in sicurezza la zona. Presenti anche gli agenti della polizia municipale che hanno svolto i rilievi necessari a ricostruire l’esatta  dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco dopo un incidente stradale: grave un bambino

Today è in caricamento