Lunedì, 20 Settembre 2021
Città Roma

Paura a Roma: auto passa col rosso e travolge cinque pedoni, due sono gravi

Al volante c'era una donna di 43 anni, risultata poi positiva alla cocaina. In casa gli agenti di polizia hanno trovato altre dosi di droga

Dramma a Roma: una donna al volante di una Smart ha travolto cinque pedoni passando con il semaforo rosso all'incrocio tra viale dei Colli Portuensi e via di Monteverde.

Due feriti sono in gravi condizioni. Un 52enne, colpito mentre stava parcheggiando, è trascinato dalla dall'auto e poi è rimasto incastrato sotto le ruote della Smart; soccorso dal personale medico è stato portato all'ospedale San Camillo in codice rosso. Grave anche una ragazza di 24 anni, portata al Sant'Eugenio. Per lei traumi alla schiena. Feriti ma meno gravi gli altri tre pedoni, trasportati in codice giallo in diversi nosocomi romani.

Da una prima ricostruzione sembrava che la donna al volante, una 43enne, avesse accusato un malore, passando il semaforo con il rosso. Visibilmente sotto choc era stata fermata dalla polizia municipale. La donna, con la patente revocata dal 2016, è invece risultata positiva alla cocaina. Durante una successiva perquisizioni domiciliare, gli agenti del commissariato San Paolo e del Reparto Volanti hanno sequestrato ulteriori dosi di cocaina, circa 6 grammi. La donna è stata arrestata. 

La notizia su RomaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Roma: auto passa col rosso e travolge cinque pedoni, due sono gravi

Today è in caricamento