rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Firenze

Incubo baby gang, ragazzi picchiati e rapinati: il video

Tre minorenni sono stati arrestati perché ritenuti gli autori di un assalto messo a segno a gennaio. Diffuse le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona del pestaggio

E' sera, quattro giovani escono da un locale e si avviano verso casa quando vengono aggrediti, senza apparente motivazione, da un gruppetto di giovanissimi. E' accaduto a Firenze tra il 19 e il 30 gennaio e oggi, 13 maggio, tre minorenni sono stati arrestati. Hanno tutti tra i 16 e i 17 anni e sono accusati di essere tra i componenti del branco. I carabinieri hanno anche diffuso le immagini riprese delle telecamere di sorveglianza  comunali della zona teatro dell'aggressione. 

Nel raid, una delle vittime ha riportato un trauma cranico, un amico è stato picchiato nel tentativo di rubargli il portafogli e ha riportato la frattura della mandibola. I minorenni arrestati oggi sono stati rintracciati tra Vaglia (FI), Massa e Terni. Due di loro sono stati sottoposti alla misura della custodia cautelare in istituto penale per minorenni.

Le immagini dell'aggressione a Firenze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo baby gang, ragazzi picchiati e rapinati: il video

Today è in caricamento