rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Salerno

Badante salva due anziani dall'incendio: poi rientra in casa e muore tra le fiamme

Una donna bulgara di 57 anni è morta a seguito di un incendio divampato questa mattina in un'abitazione di via Padova a Battipaglia (Salerno). La donna lavorava come badante alle dipendenze di due coniugi di 88 e 86 anni

Ha salvato i due anziani. Poi sarebbe rientrata in casa, una villetta, forse per recuperare qualcosa, ed è stata sopraffatta dal fumo. Una donna bulgara di 57 anni è morta a seguito di un incendio divampato questa mattina in un'abitazione di via Padova a Battipaglia (Salerno).

Battipaglia, la badante che salva gli anziani e muore

La donna lavorava come badante alle dipendenze di due coniugi di 88 e 86 anni. Gli investigatori, secondo una prima ricostruzione, ipotizzano che la donna si sia spesa per mettere in salvo i due anziani ma poi è rientrata in casa non riuscendo più ad uscire a causa delle fiamme e dei fumi e perdendo la vita. I due coniugi sono stati soccorsi e ricoverati in ospedale a Battipaglia ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118. La casa è andata quasi totalmente distrutta. L'incendio sarebbe stata causato, secondo i primi riscontri, dal malfunzionamento di una stufa a Gpl situata nella camera da letto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante salva due anziani dall'incendio: poi rientra in casa e muore tra le fiamme

Today è in caricamento