rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Città Torino

Bambina di tre anni cade dal balcone e muore

La piccola è precipitata dal quarto piano. Trasportata in ospedale, è stata sottoposta a un delicato intervento. Avviate le indagini. In casa con lei c'era il compagno della madre, ubriaco avrebbe anche aggredito i poliziotti giunti per gli accertamenti

Torino sotto choc. Una bimba di tre anni è caduta dal quarto piano di uno stabile di via Milano, a due passi da Porta Palazzo. Inutile la corsa in ospedale, dove è morta stamani, 14 gennaio, dopo una nottata in cui medici hanno tentato il tutto per tutto.

L'incidente nella serata di ieri. Come ricostruisce TorinoToday, la piccola Fatima - questo il suo nome - è stata trasportata da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Regina Margherita. I medici hanno accertato un gravissimo trauma cranico e un trauma toracico, oltre a diverse fratture. È stata quindi sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico. Le lesioni però erano troppo gravi e il suo cuore ha smesso di battere.

Le indagini

Intanto la polizia ha avviato le indagini, che sono coordinate dal pm Valentina Sellaroli. La bambina viveva con la mamma, italiana di 41 anni. Il compagno della donna, un marocchino di 32 anni che non è il padre della piccola, vive nell'appartamento accanto.

Secondo le prime informazioni, la piccola era in casa con l'uomo, che sarebbe stato ubriaco e avrebbe iniziato a inveire contro gli agenti. Da chiarire se anche la donna fosse con loro. Sono stati portati in caserma per spiegare che cosa sia accaduto. A dare l'allarme è stata la titolare di un panificio. La caduta è avvenuta dal ballatoio, ma non è chiaro come la bimba lo abbia raggiunto precipitando poi nel cortile.

Articolo aggiornato il 14 gennaio 2021 alle ore 10,43 // Comunicato il decesso della piccola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di tre anni cade dal balcone e muore

Today è in caricamento