rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Teramo

Mangia l'hashish del papà: bimba di 10 mesi in gravi condizioni

E' successo a Teramo: la piccola ha subito avuto un malore ed è stata ricoverata in gravi condizioni. Denunciato il genitore

TERAMO - Ha trovato e ingoiato un pezzo di hashish perso dal padre sul pavimento, nella casa di famiglia a Sant'Omero, in provincia di Teramo, ed è stata colta da una crisi convulsiva. La piccola, che ha 10 mesi, è ora ricoverata in osservazione all'ospedale Mazzini di Teramo.

Soccorsa dalla madre, è stata prima ricoverata nell'ospedale di Sant'Omero (Teramo) dove i medici, accertata l'origine del forte malore, sono intervenuti per disintossicarla. La gravità delle sue condizioni ne ha determinato poi il trasferimento all'ospedale Mazzini di Teramo, dove è ricoverata in osservazione.

Dopo la segnalazione del personale del pronto soccorso dell'ospedale, i carabinieri sono intervenuti e hanno perquisito l'abitazione dell'uomo dove hanno trovato alcuni grammi dello stesso stupefacente.

Il papà della piccola è stato denunciato per lesioni personali colpose, con segnalazione al tribunale di minorenni de L'Aquila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia l'hashish del papà: bimba di 10 mesi in gravi condizioni

Today è in caricamento