rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Monza e della Brianza

Bimba di tre anni presa a martellate dal papà

L’uomo, un 36enne, avrebbe detto di sentire delle voci che lo spingevano ad aggredire la bambina. La madre ha dato l’allarme

MONZA - Raptus di follia la notte di Capodanno a Busnago, in Brianza. Un uomo di 36 anni ha colpito con un martello la figlioletta alla testa. Si è giustificato dicendo di aver sentito delle voci che lo spingevano ad aggredire la figlioletta. La piccola, pur ferita, è riuscita a sfuggire all’aggressione grazie all'aiuto della mamma: ora si trova ricoverata in gravi condizioni a Bergamo. Non è in pericolo di vita.

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato un ucraino, da anni residente in Italia, con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo, Marcel K. è stato trovato dagli agenti, chiamati dalla madre che ha portato in salvo la piccola, ancora nella stanza da letto della piccola, con in mano il martello. Non ha opposto resistenza ed ha ammesso le sue colpe. Ora si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida che avverrà nei prossimi giorni.

La bambina, che verrà sottoposta a un’operazione chirurgica a per ridurre un ematoma cerebrale causato dalla martellata, si trova in prognosi riservata ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’uomo e la donna, marito e moglie, vivono da anni a Busnago e gestiscono una piccola impresa di pulizie. (da MonzaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di tre anni presa a martellate dal papà

Today è in caricamento