Venerdì, 23 Aprile 2021
Trieste

Scomparsa una bambina di 6 anni: era con mamma e papà

Attivate le ricerche per una bambina di sei anni dispersa al confine tra Friuli Venezia Giulia e la Slovenia, nell'area del Carso

Bambina scomparsa al confine tra Italia e Slovenia: ricerche in corso

Una bambina di 6 anni è scomparsa nei boschi nella zona di confine tra Italia e Slovenia, vicino a San Servolo. La bambina, di nazionalità indiana, era con i genitori quando ha fatto perdere le proprie tracce. Subito sono scattate le ricerche in tutta l'area del Carso. Dalle prime sommarie informazioni apprese, la bambina era insieme ai genitori ed altre persone: sembra che il gruppo sia stato fermato per un controllo da una pattuglia di sorveglianza slovena. E probabilmente la piccola si sarebbe spaventata alla vista dei cani della polizia allontanandosi e perdendosi nei boschi.

Aggiornamento: la bimba non è mai esistita, ricerche interrotte

Bambina scomparsa al confine tra Italia e Slovenia: ricerche in corso

Dopo l'allarme per la scomparsa, le ricerche sono cominciate alle 10.30 di questa mattina. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Trieste hanno sorvolato la zona di confine tra Italia e Slovenia, nella zona di San Servolo. Sul posto stanno operando, oltre all'elicottero del Nucleo volo Venezia, due unità di Tas - Topografia applicata al soccorso, due unità speleo alpino fluviale/ Saf, il distaccamento di Muggia e il Soccorso alpino.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa una bambina di 6 anni: era con mamma e papà

Today è in caricamento