rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Città Taranto

Ingoia moneta per imitare mago in tv: bambina in coma

La ragazzina, 11 anni, stava guardando il numero del prestigiatore in tv con i genitori. Ora è in rianimazione in ospedale a Taranto

TARANTO - E' ricoverata in gravi condizioni in rianimazione all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto la bambina di 11 anni che sabato scorso ha ingoiato una vecchia moneta di 100 lire imitando un prestigiatore durante la trasmissione televisiva di Canale 5 "Italia’s got talent".

La piccola stava guardando la trasmissione con i genitori, quando si è esibito un mago americano, Stevie Starr detto il "rigurgitatore", che divorava monetine e lampadine per poi risputarle con le bolle di sapone.

La bambina ha voluto imitare il prestigiatore, ma le è rimasta in gola la moneta da 100 lire. I genitori hanno visto che la figlia aveva grosse difficoltà a respirare e l’hanno accompagnata in ospedale.

I medici, dopo aver praticato alla piccola una lavanda gastrica, hanno utilizzato un gastroscopio nelle vie digestive superiori per procurare il vomito. La moneta ha però ostruito la trachea. La ragazzina ora è tenuta in coma farmacologico per evitare danni al cervello. La situazione è definita dagli stessi medici "complessa".

STEVIE STARR: IL VIDEO DI UNA SUA ESIBIZIONE

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingoia moneta per imitare mago in tv: bambina in coma

Today è in caricamento