Venerdì, 24 Settembre 2021
Città Salerno

Bambina muore soffocata da un pezzo di wurstel

Tragedia a Campagna, in provincia di Salerno. La piccola aveva due anni

E' morta soffocata mentre stava mangiando un pezzo di wurstel a casa della nonna. Vittima una bambina di due anni. La tragedia si è consumata ieri sera a Campagna, cittadina in provincia di Salerno.

Bambina morta soffocata da un pezzo di wurstel a Campagna, Salerno

Secondo le prime informazioni, la bambina si trovava a casa della nonna ed è rimasta soffocata da un pezzetto di cibo, un wurstel, che non sarebbe riuscita ad ingerire correttamente. L'anziana si sarebbe accorta che la nipotina aveva messo in bocca il piccolo boccone di carne solo dopo cha la bimba lo aveva ingerito, e non appena si è resa conto delle difficoltà della piccola ha chiamato subito i soccorsi. La piccola è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Eboli, dove purtroppo non c'è stato nulla da fare. La piccola è morta a seguito di un arresto cardiaco.

Alla notizia della tragedia, tutta la comunità di Campagna si è stretta al dolore della famiglia della piccola, travolta dal dramma che ha trasformato in un giorno di lutto il venerdì santo e in un momento di profondo dolore le imminenti festività pasquali.

Bambini soffocati dal cibo, cosa fare in caso di emergenza: la manovra salvavita

Si lava i denti e muore: ragazzina stroncata da una reazione allergica

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina muore soffocata da un pezzo di wurstel

Today è in caricamento