rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
ROMA

Roma, incidente sulla via del Mare: morte due bambine

Non ce l’hanno fatta le due piccole rimaste gravemente ferite nello schianto che ha visto coinvolte tre automobili sulla via del Mare, vicino Dragona. Ancora da chiarire la dinamica dello scontro

ROMA - Sono morte le due bambine rimaste coinvolte nel tragico incidente avvenuto domenica pomeriggio sulla via del Mare, all’altezza del quartiere di Dragona, poco dopo l’uscita della galleria di Acilia.

Le bimbe, di 8 e 13 anni, erano apparse subito in condizioni disperate. Sulla più piccola erano state praticate subito sul posto delle manovre respiratorie ed era poi stata trasportata in eliambulanza in ospedale. L’altra bambina era stata ricoverata in codice rosso. Altre tre persone sono rimaste ferite.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolte tre auto, un’Audi A4, una Fiat Punto e una Fiat 500. Secondo le prime ricostruzioni, a provocare la carambola sarebbe stata l’Audi, che procedeva in direzione di Ostia. La vettura sarebbe andata in testacoda, urtando la Punto e travolgendo infine la 500. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, incidente sulla via del Mare: morte due bambine

Today è in caricamento