rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Città Torino

Cade dal balcone: bambino in gravissime condizioni

E' avvenuto a Ivrea, in provincia di Torino: il piccolo, 12 anni, sarebbe caduto per una tragica fatalità

TORINO - Si è sporto troppo, perdendo l'equilibrio. Poi il volo da un'altezza di 12 metri circa. Un ragazzino di dodici anni è precipitato ieri sera dal balcone di casa al quarto piano di una palazzina in via Nino Costa, nel cuore del centro cittadino di Ivrea, nel torinese.

Dopo la notte passata all'ospedale di Ivrea, il ragazzino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Regina Margherita di Torino. Le sue condizioni sono gravissime e il trasferimento nella struttura sanitaria infantile del capoluogo piemontese è stata necessaria per effettuare alcune operazioni chirurgiche.

In seguito alla caduta ha riportato lesioni della milza, la frattura della prima vertebra e una grave emorragia cerebrale. In nottata i medici dell'ospedale lo hanno sottoposto ad un primo intervento di esportazione della milza.

Confermata l'ipotesi formulata dalla Polizia di Ivrea: dopo aver interrogato i genitori del giovane (entrambi in casa ieri sera), ancora sotto choc dopo diverse ore dall'accaduto, è stato appurato che si è trattato di un tragico incidente.

La caduta sarebbe avvenuta perché il ragazzo si è sporto troppo e ha perso l'equilibrio. I genitori in quel momento stavano cenando. (da TorinoToday)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone: bambino in gravissime condizioni

Today è in caricamento