rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Torino

Bimbo precipita dall'ottavo piano di un palazzo e muore

Aveva appena 15 mesi. Al momento della tragedia era con i nonni e la zia. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso. Sull'episodio indagano i carabinieri

Tragedia alla periferia di Torino. Un bimbo di 15 mesi di origine marocchina è caduto dall'ottavo piano di un palazzo in via Pacini. Il piccolo è morto sul colpo. Sul posto, oltre ai sanitari, sono accorsi i carabinieri per gli accertamenti del caso. L'ipotesi più accreditata al momento è quella di un incidente. Sembra che il piccolo si fosse arrampicato su un divano, poi si sarebbe sporto troppo dalla finestra, precipitando. 

La casa è quella dei nonni. Il piccolo era con la nonna materna e la zia, portata all'ospedale San Giovanni Bosco per un malore. "Era un bambino bellissimo, la famiglia è di bravissime persone - dicono i vicini - il piccolo veniva lasciato dai nonni perché i genitori lavorano. Stavo rientrando da fare la spesa, ho sentito delle urla e mi hanno detto cos'era accaduto". La famiglia è "di bravissime persone". Intanto la mamma del piccolo è seduta a terra, disperata, non smette di piangere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo precipita dall'ottavo piano di un palazzo e muore

Today è in caricamento