rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città La Spezia

Bimbo di 5 anni cade dal secondo piano: "Condizioni gravissime"

Il piccolo è stato soccorso dal 118 che lo hanno trasportato all'ospedale Sant'Andrea dove, ad attenderlo, era pronto l'elisoccorso per trasferirlo all'ospedale Gaslini

Le sue condizioni sono molto gravi. Un bimbo di 5 anni è precipitato dalla finestra della sua abitazione, al secondo piano di un palazzo a Lerici. Il piccolo è stato soccorso dal 118 che lo hanno trasportato all'ospedale Sant'Andrea dove, ad attenderlo, era pronto l'elisoccorso per trasferirlo all'ospedale Gaslini di Genova. Le condizioni sono gravi, ma stabili. Sul luogo dell'evento si sono recati i carabinieri del comando provinciale per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Il piccolo è in coma, ricoverato presso l'unità di Terapia Intensiva in condizioni gravissime. Sono in corso le attività diagnostiche per definire l'estensione delle lesioni, la prognosi è riservata. Nell'appartamento di Lerici, in centro storico, ci sono i carabinieri del comando provinciale, i quali stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 5 anni cade dal secondo piano: "Condizioni gravissime"

Today è in caricamento