Lunedì, 1 Marzo 2021
Frosinone

Bambino di 10 anni muore travolto da un trattore mentre fa i compiti con gli amici

Uno dei trattori carichi di fieno che avevano fatto ritorno nel podere agricolo si sarebbe mosso improvvisamente: i compagni classe sarebbero riusciti a fuggire mentre il piccolo non è riuscito ad evitare di essere travolto

Travolto da un trattore che si è sfrenato improvvisamente. È morto così Mario Graziani, un bimbo di dieci anni figlio unico di una coppia residente a Sgurgola in provincia di Frosinone. 

Il piccolo è morto sul colpo mentre nel giardino di un'abitazione privata stava studiando con alcuni amichetti. Immediati i soccorsi ma inutili. Il piccolo ha riportato un grave trauma da schiacciamento.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Anagni e il magistrato della procura di Frosinone. Secondo le prime testimonianze i compagni classe sarebbero riusciti a fuggire mentre il piccolo non è riuscito ad evitare di essere travolto dal mezzo agricolo che ha anche abbattuto parte di una struttura esterna. Per poter liberare il bimbo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Come spiega Frosinonetoday i genitori del piccolo sono molto noti in pase: il padre Cataldo per decenni è stato il bidello della scuola elementare e media del paese mentre la madre Ramona è un'infermiera.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 10 anni muore travolto da un trattore mentre fa i compiti con gli amici

Today è in caricamento