Domenica, 9 Maggio 2021
Napoli

Giovanni, il piccolo paziente che ha donato uova di Pasqua e colombe nel reparto di oncologia

Il ringraziamento dell’ospedale Santobono Pausillipon al bambino e ai suoi genitori: “La Pasqua più dolce ce l’ha regalata Giovanni”

Uno dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico di Napoli, ha donato con l’ausilio dei suoi genitori uova di Pasqua e colombe a tutti i reparti del dipartimento di oncologia.

Giovanni, questo il nome del bambino, ha allietato la Pasqua di pazienti e sanitari del Santobono Pausillipon.  

“La Pasqua più dolce ce l’ha regalata Giovanni, uno dei nostri piccoli pazienti, che ha distribuito uova di cioccolato e colombe in tutti i reparti del dipartimento di oncologia!”, è il messaggio condiviso sulla pagina Facebook dell’ospedale, dove sono state pubblicate anche diverse foto della giornata. L’ospedale ha voluto ringraziare la mamma e il papà del piccolo, “per aver portato anche generi alimentari da distribuire alle nostre famiglie che vivono un momento di difficoltà! Questo è il vero messaggio pasquale, donare a chi ha più bisogno, nella misura in cui ognuno di noi può farlo. BUONA PASQUA a tutti voi”. 

Il dono di Lorenzo Insigne ai piccoli pazienti per Pasqua

Qualche giorno fa, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha donato 250 uova di Pasqua ai piccoli pazienti del Santobono Pausillipon, inviando anche un videomessaggio di saluto ai bambini nel quale ha promesso di andarli a trovare quanto prima di persona. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni, il piccolo paziente che ha donato uova di Pasqua e colombe nel reparto di oncologia

Today è in caricamento