rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca / Torino

Cede una grata mentre gioca, bimbo precipita in garage: grave

Ha nove anni e stava giocando nel cortile del condominio di via Giacomo Leopardi 34 a Collegno. Improvvisamente la griglia soprastante i garage è ceduta facendo precipitare il bambino

COLLEGNO (TORINO) - Un bambino di 9 anni è ricoverato in gravissime condizioniC all'ospedale Regina Margherita di Torino dopo che nella serata di ieri, intorno alle ore 20, ha fatto un volo di tre metri cadendo dalla griglia soprastante i garage di un condominio a Collegno, in via Giacomo Leopardi 34. 

L'INCIDENTE - Il bambino stava giocando in cortile con altri coetanei quando la grata di areazione è ceduta improvvisamente facendo precipitare il piccolo. Gli amici che si trovavano con lui hanno iniziato a urlare attirando l'attenzione dei genitori, scesi velocemente dalle proprie abitazioni. La corsa dell'ambulanza è stata accompagnata da quella dei vigili del fuoco e dei carabinieri, giunti in pochi minuti sul posto.

I SOCCORSI - Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale infantile torinese con gravi ferite soprattutto al volto, le condizioni del bambino di 9 anni si sono ulteriormente aggravate con il passare dei minuti. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione.

LE INDAGINI - Sulle cause di quella che ha rischiato di trasformarsi in tragedia stanno indagando i carabinieri. Nessuna ipotesi è esclusa al momento: la grata di areazione potrebbe essere ceduta da sola oppure potrebbe essere stata rimossa dai bambini per gioco. (da Torino Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede una grata mentre gioca, bimbo precipita in garage: grave

Today è in caricamento